Le presenti clausole, da considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto, in quanto integrative, disciplinano il servizio “SOCIAL MEDIA” offerto da Tublat.com Per quanto, invece, non espressamente previsto dalla presenta integrazione si applicano le citate condizioni generali.
Art. 1 Oggetto del servizio “Social media” - di seguito, il “Servizio”
1.1 Il Cliente richiede a Tublat.com la realizzazione di un servizio volto alla promozione della propria attività di impresa, mediante la gestione e la pubblicazione di contenuti sui social network e motori di ricerca, delle informazioni di contatto e reperibilità del Cliente, oltre ad altri contenuti anche descrittivi di seguito individuati.
In particolare, il Servizio prevede:
Pubblicazione e aggiornamento dei dati del Cliente, con contenuti ed immagini forniti dal cliente dove di seguito descritto:
Per quanto riguarda il motore di ricerca Google, il Servizio prevede una procedura di collegamento ai fini dell’aggiornamento della scheda “Google My Business” riferita al Cliente (di seguito, la “Scheda Google”), qualora la stessa sia esistente e sia già stata verificata dal Cliente medesimo. In tale caso, al Cliente sarà notificata una richiesta di co-gestione attraverso un’email di Google indirizzata al Cliente medesimo per conto di Tublat.com. La mancata accettazione della co-gestione renderà impossibile il collegamento con la Scheda Google. Qualora invece il Cliente non abbia già creato e/o verificato una propria Scheda Google sul motore di ricerca Google, oppure dichiari di non avere le credenziali per poter amministrare la Scheda Google, Tublat.com, su mandato del Cliente, creerà e/o verificherà per conto del Cliente la Scheda Google, collegandola ad un account Google di proprietà di Tublat.com medesima. Successivamente Tublat.com inviterà il Cliente a diventare co-amministratore della Scheda Google. Tale invito sarà notificato attraverso un email di Google indirizzata al Cliente per conto di Tublat.com, per condividere l’amministrazione della Scheda Google associata all’attività commerciale del Cliente. Il Cliente potrà accettare l’invito accedendo ad un proprio account Google e diventando co-amministratore della Scheda Google. In quest’ultimo caso Tublat.com non risponderà degli interventi e delle modifiche eseguiti in autonomia dal Cliente.
Per quanto riguarda il social network Facebook, il Servizio prevede l’aggiornamento dei contenuti della Fan Page Facebook del Cliente (di seguito “Fan Page”), con i dati, contenuti ed immagini forniti dal cliente. In tale caso, al Cliente sarà inviata una mail contenente la richiesta di autorizzazione per il collegamento della Fan Page a Tublat.com.
La mancata autorizzazione o la successiva revoca o l’assenza di una Fan Page renderà impossibile il collegamento della medesima a Tublat.com. Su richiesta del cliente e dietro compenso da stabilirsi, Tublat.com potrà realizzare una nuova Fan Page ed i contenuti da inserire in essa per il Cliente.
Il Cliente prende atto e accetta che per eseguire il Servizio è necessario comunque disporre di un profilo utente privato su Facebook (di seguito “Account”) mediante il quale effettuare la compilazione iniziale e le successive modifiche ed aggiornamenti della Fan Page.
1.2 Il Servizio prevede la manutenzione e l’aggiornamento periodico dei Dati del Cliente, su tutte le piattaforme e portali web indicati nel precedente art. 1.1 - . salvo quanto specificato al precedente 1.4)) - delle modifiche ai Dati apportate dal Cliente o su indicazione del medesimo.
1.3 Tublat.com non sarà in alcun modo responsabile delle modifiche e degli interventi nonché delle variazioni grafiche ed editoriali e di prodotto in genere, effettuati direttamente dai soggetti terzi titolari dei motori di ricerca, social network, siti e applicativi sui loro servizi, ivi comprese le modifiche della configurazione dei servizi di cui al presente art. 1 e al successivo art. 3.
1.4 Le tempistiche di pubblicazione potrebbero essere inoltre differenti a seconda del sito e/o del motore di ricerca.
Art. 2 Condizioni del Servizio
2.1 Il Cliente prende atto e accetta che la pubblicazione del Servizio è subordinata all’accettazione da parte dei soggetti titolari dei siti web e piattaforme digitali ricompresi nel Servizio e descritto al precedente art. 1.1.
2.2 Il Cliente prende atto e accetta che all’interno delle schede pubblicate sui suddetti siti web e piattaforme potranno essere visualizzate anche recensioni sull’attività inserite in autonomia dagli utenti utilizzatori dei medesimi. Il Cliente prende atto e accetta che tali recensioni sono del tutto estranee all’attività di Tublat.com e che non è possibile rimuoverle; in caso di recensione ritenuta inappropriata, il Cliente potrà comunque segnalare la circostanza direttamente ai titolari dei siti web e piattaforme ricomprese nel servizio.
2.3 Il Cliente prende atto ed accetta che Google potrebbe inserire in corrispondenza della Scheda Google del Cliente, anche su Google Maps, una descrizione breve dell’attività del Cliente stesso creata in autonomia da Google. Il Cliente prende atto e accetta che tale descrizione è del tutto estranea all’attività di Tublat.com e che non è possibile modificarla;
in caso di descrizione ritenuta inappropriata, il Cliente potrà comunque segnalare la circostanza direttamente a Google tramite l’apposita funzionalità.
Art. 3 Contenuti del Servizio - esonero di responsabilità di Tublat.com e manleva
3.1 Tublat.com fornisce unicamente una prestazione finalizzata alla realizzazione del Servizio, comprensiva della pubblicazione sul web e piattaforme digitali – come indicato al precedente art. 1 - di dati, contenuti ed immagini correlati all’attività del Cliente. Pertanto, il Cliente autorizza sin d‘ora Tublat.com a pubblicare i dati, contenuti e le immagini di cui al
precedente art. 1 ed esonera pertanto Tublat.com da ogni responsabilità in ordine al contenuto di quanto pubblicato.
3.2 In caso di dati, contenuti, immagini e materiali forniti e/o caricati direttamente dal Cliente, il Cliente medesimo si impegna a non pubblicare materiale illecito, contrario a norme di legge e buon costume e comunque lesivo di diritti altrui, nonché coperto da diritti d’autore o diritti di proprietà intellettuale, ivi compresi marchi e nomi a dominio di cui non sia autorizzato a disporre, ed immagini raffiguranti persone fisiche, in assenza di consenso scritto delle medesime. Tublat.com non sarà in alcun modo responsabile delle modifiche e degli interventi effettuati direttamente dal Cliente.
3.3 In relazione agli obblighi di cui al presente art. 4, il Cliente terrà comunque indenne e manlevata Tublat.com da qualsiasi eventuale perdita, danno, costo o spesa, derivante da pretese di terzi, anche in sede giudiziaria, comunque riferibili all’uso di testi, immagini, fotografie e qualunque altra forma di riproduzione visiva e/o sonora e di ogni altro elemento.
Art. 4 Durata
Il servizio ha una durata di 12 mesi ed alla scadenza si applicherà il rinnovo automatico per ulteriori 12 mesi e cosi via, salvo recesso del cliente da esercitarsi almeno 45gg prima della scadenza mediante l'area clienti o pec come disciplinato dalle condizioni generali di contratto.
Art. 5 Clausole particolari
Il Servizio, così come descritto precedentemente, può essere acquistato per un numero di sedi del Cliente pari o superiore a 2. In questo caso ogni singola sede beneficerà del Servizio come qui descritto.
Art. 6 Gestione Recensioni
Il cliente, oltre a quanto descritto precedentemente, ha facoltà – previo pagamento del relativo corrispettivo - di acquistare un servizio aggiuntivo per la gestione delle recensioni provenienti dagli utenti.
© 2023 Tublat VAT IT01610380626. All trademarks are the property of their respective owners. Terms of Service | Privacy Policy